Pista, strada & trail

La medaglia dell’ottava edizione della Barocco Race

Tra un mese lo start della 24 km che unisce Ragusa, Modica e Scicli. La medaglia che andrà a tutti i finisher

 
Domenica 8 luglio sarà l’ ottava edizione della Barocco Race che prenderà il via tra le strade della val di Noto,  tra Ragusa, Modica, Scicli. Un tracciato che congiunge i comuni Iblei inseriti nel Patrimonio dell’UNESCO. La manifestazione è denominata anche 5° Memorial Giorgio Buscema  giornalista della La Sicilia.
 
Vi presentiamo la medaglia che verrà consegnata a tutti gli atleti che taglieranno il traguardo ai piedi della Chiesa di S. Bartolomeo a Scicli. La medaglia riporta una immagine stilizzata di grande effetto,quasi un ventaglio che si apre per abbracciare i centri attraversati. per questa manifestazione si attendono centinai di atleti provenienti da più parti d’ Italia. Spettacolare e atteso l’attraversamento dal Corso Umberto di Modica davanti la Chiesa di S. Pietro.
 
Alle 6 lo start alla Camminata Sportiva e alle 7 dell’ otto luglio, la gara competitiva con partenza da Piazza Pola di Ragusa Ibla.
 
Evento patrocinato dai comuni di Ragusa, Modica e Scicli, e inserita nei calendari nazionali di corsa su strada.
 
Tutte le info su www.maratonadiragusa.com 
 
da comunicato organizzatori
Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *