Varie
Chiara Immesi nel consiglio direttivo dell’Universitas Palermo
La forte atleta è stata eletta consigliere del sodalizio palermitano diretto da Ino Gagliardi. Nuova quota rosa dopo quella della Priano

Incarico di prestigio all’interno della società di appartenenza per Chiara Immesi, atleta protagonista del circuito regionale del Grand Prix e tra le più forti del panorama podistico regionale. La Immesi, nel corso dell’ultimo direttivo dell’Universitas Palermo, è stata eletta consigliere della società. La proposta è arrivata direttamente dal presidente del sodalizio palermitano Ino Gagliardi e avallata dal vice presidente Gaetano Immesi e dallo stesso direttivo, composto da Vittorio Moretti, Antonino Muratore, Francesco Tona, Leonardo Lunetto e Giovanna Priano.
“Assidua presenza e disponibilità in seno alla società e grande interesse e operatività nel corso delle manifestazioni (anche prima e dopo di essere in gara)”: queste la motivazioni fornite dal preside Gagliardi ai componenti del direttivo. “Sono onorata per questa nomina – ha commentato Chiara Immesi – il mio contributo per l’Universitas è stato sempre al 100%. Continuerò anche in questo caso – ha concluso la Immesi – a dare il massimo così come faccio nella corsa, cercando di portare nuove idee ed una ventata di freschezze (e simpatia n.d.r.) all’interno della mia società.”