Brevi...di corsa

On line il diploma della 33a Trecastagni Star

E' possibile scaricare il diploma, con la foto della partenza della manifestazione, che si è disputata il primo maggio a Trecastagni. Si rinnova la sinergia TDS - siciliarunning

E’ on line, ed è già possibile scaricarlo, il diploma della 33a edizione della Trecastagni Star, che si è disputata martedì 1 maggio a Trecastagni (CT). La manifestazione, organizzata dall’ASD Sicilpool del presidente Pippo Leone, è stata valida anche come tappa del 3° campionato RefereeRun , organizzato dall’ Associazione Italiana Arbitri (AIA) con la collaborazione tecnica della FIDAL e Runcard.

Prosegue dunque, la collaborazione tra la TDS (Timing Data Service) e Siciliarunning, insieme per offrire agli atleti un “prezioso” ricordo che, oltre a contenere timing, passaggi e posizione, ha come layout una delle foto più rappresentative della manifestazione. 

La gara, valida anche come terza prova circuito Catania Corre 2018 – Progitec Challenge, è stata vinta da Luigi Spinali (Atletica Augusta) e Veleda Valente (Lyceum Roma XIII APD).

CLICCA X SCARICARE IL DIPLOMA

 

  

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *