Brevi...di corsa
On line il diploma della 33a Trecastagni Star
E' possibile scaricare il diploma, con la foto della partenza della manifestazione, che si è disputata il primo maggio a Trecastagni. Si rinnova la sinergia TDS - siciliarunning
E’ on line, ed è già possibile scaricarlo, il diploma della 33a edizione della Trecastagni Star, che si è disputata martedì 1 maggio a Trecastagni (CT). La manifestazione, organizzata dall’ASD Sicilpool del presidente Pippo Leone, è stata valida anche come tappa del 3° campionato RefereeRun , organizzato dall’ Associazione Italiana Arbitri (AIA) con la collaborazione tecnica della FIDAL e Runcard.
Prosegue dunque, la collaborazione tra la TDS (Timing Data Service) e Siciliarunning, insieme per offrire agli atleti un “prezioso” ricordo che, oltre a contenere timing, passaggi e posizione, ha come layout una delle foto più rappresentative della manifestazione.
La gara, valida anche come terza prova circuito Catania Corre 2018 – Progitec Challenge, è stata vinta da Luigi Spinali (Atletica Augusta) e Veleda Valente (Lyceum Roma XIII APD).