Brevi...di corsa

Aperte le iscrizioni alla 7a edizione del Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo AMP

Il programma tecnico delle gare prevede il Giro Lungo dal 16 al 21 luglio ed il Giro Corto dal 19 al 21 luglio

Ustica (PA).   Aperte le  iscrizioni all’evento podistico dell’estate 2018 il Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica in programma dal 16 al 21 luglio.

 Il Comitato Organizzatore attraverso la promozione dell evento in tutta Italia sta cominciando ad incassare le prime adesioni ed allestire l’ormai famoso album contenente le foto/figurine degli atleti che raccolgono l’invito a trascorrere una meravigliosa vacanza nel cuore del Mar Tirreno.

La Usticatour responsabile della logistica collaborata dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic e l’ACSI S.O. come nelle passate edizioni sta allestendo un programma di eventi collaterali per rendere la permanenza sull’isola unica e indimenticabile. Il programma tecnico delle gara valide come prova ufficiale del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre prevede il Giro Lungo dal 16 al 21 luglio ed il Giro Corto dal 19 al 21 luglio.

Info  prenotazioni ed iscrizioni  cell. +393389268346 www.usticatour.it www.biorace.it  

Il COBRGP   

 
Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *