Circuiti di SiciliaPrimo piano

18 febbraio: Il trofeo Ipercoop assegna i titoli provinciali di cross. Le maglie…

Sarà il trofeo Ipercoop ad assegnare domenica prossima le maglie di campione provinciale di corsa campestre. Ve le mostriamo in anteprima

Palermo.  Sarà il Terzo Trofeo Ipercoop Palermo, ad aprire ufficialmente,  domenica 18 febbraio 2018, il 2° Circuito Grand Prix Provinciale Palermo. La manifestazione è organizzata dall’ASD Universitas Palermo, in collaborazione del Centro Commerciale Ipercoop La Torre e di Coop Alleanza 3.0. La gara di Corsa Campestre riservata agli atleti di categorie Esordienti/Ragazzi/Cadetti/Allievi/Jun/Pro/Sen/Master M/F, sarà valida come Campionato Provinciale Individuale e di Società Master, Ragazzi/e, Cadetti/e.

A tal proposito vi mostriamo in anteprima la maglia tecnica che verrà indossata dai neo campioni provinciali. Nella maglia, a fondo giallo, i loghi dell’Universitas Palermo (società organizzatrice) del centro commerciale Ipercoop che ospita la manifestazione, della Fidal Palermo sotto cui l’egida è la gara e dell’AISA l’associazione che combatte la sindrome atassica. 

 

La maglia blu, invece, andrà a tutti gli iscritti che prenderanno parte alla manifestazione, porta gli stessi loghi della maglia Gialla. Un capo tecnico, ricordo della giornata di gara. Sponsor tecnico di entrambe le maglie è la finlandese Karhu.

La manifestazione si svolgerà presso l’area esterna del centro commerciale, in Via Torre Ingastone a Palermo, secondo il seguente programma:

  • Ore 09:00: ritrovo dei partecipanti e ritiro pacco gara.
  • Ore 09:30: Partenza Esordienti C-B:     400 metri (giro piccolo)
  • a seguire: Partenza Esordienti A:           400 metri (“ “)
  • a seguire: Partenza Ragazze:                  800 metri
  • a seguire: Partenza Ragazzi/Cadette:     1.200 metri (1 giro piccolo + 1 giro)
  • a seguire: Partenza Cadetti/Allieve:       1.600 metri
  • a seguire: Partenza Allievi:                     2.400 metri
  • a seguire: Partenza Jun/Prom/Sen F + Master F 4000 metri + Master M60 ed oltre 4.800 metri
  • a seguire: Partenza Jun/Prom/Sen M + Master M35/40/45/50/55 4.800 metri
  • a seguire: Cerimonia di Premiazione.

Percorso: Circuito sterrato in terra battuta da 800 metri.

Iscrizioni e quote: Le iscrizioni complete di cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente della società entro le ore 20 di Giovedì 15 febbraio 2018 all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it oppure compilando il modulo di iscrizione presente nel sito speedpass.it.

SCARICA

REGOLAMENTO Terzo Trofeo Ipercoop Palermo_camp_prov

Comunicazione dalla Fidal Palermo

Il Trofeo Ipercoop del 18/02/2018 è un Campionato Provinciale Individuale e di Società per categorie Giovanili e Master.
La classifica di società verrà stabilita con i seguenti punteggi:

1 punto al primo classificato

2 punti al secondo classificato

3 punti al 3 classificato

e così via fino all’ultimo classificato.

Le Società possono partecipare con un numero illimitato di atleti ma verranno premiate solo le prime tre Società classificate con il punteggio più basso ed i primi tre atleti per categoria.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *