Brevi...di corsaNews

XXIV Maratona Città di Palermo: aprono le iscrizioni

A poco più di nove mesi dalla manifestazione, quello di oggi è il primo passo ufficiale che porterà all’evento del 18 novembre prossimo.

Con l’apertura ufficiale delle iscrizioni, la Maratona Città di Palermo riaccende i motori oggi lunedì 12 febbraio. La manifestazione, inserita nel calendario Fidal come Maratona “Silver” e organizzata dall’Associazione Medi@, è in programma domenica 18 novembre.

La quota d’iscrizione base, in vigore sino al 15 giugno, è di appena 20 euro e riguarda gli atleti tesserati residenti e non in Italia. E’ possibile iscriversi anche alla mezza maratona, in questo caso la prima tranche è di 15 euro, con cambio tariffa a partire sempre dal 15 giugno. Tre in tutto gli step (15 giugno, 15 settembre e 30 ottobre ) prima della chiusura delle iscrizioni prevista il 5 novembre.

Iscrizione gratuita per  tutti gli atleti che hanno portato a termine le 23 edizioni e per gli atleti disabili. Il tempo massimo per completare la maratona sarà di 6 ore. Tre ore per la mezza.

info@palermomaratona.it

iscrizioni@palermomaratona.it

http://www.palermomaratona.it/

Foto F. Pisciotta per siciliarunning

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *