Dalle società

Circuito BioRace: premi e podi per Corleone Marathon

SD Corleone Marathon presieduta da Pietro Sorisi è riuscita a primeggiare nella speciale classifica riservata alle associazioni: Tanti gli atleti singoli premiati

Si è svolta domenica 28 gennaio presso “La Villa dei Desideri” di Santa Flavia la premiazione del campionato BioRace 2017.

 L’ASD Corelone Marathon è stata premiata in quanto vincitrice di 2 campionati: Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre e la Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.

Grazie  alla costante partecipazione nelle gare, valide per il Campionato BioRace, la società ASD Corleone Marathon presieduta da Pietro Sorisi è riuscita a primeggiare nella speciale classifica riservata alle associazioni con il ragguardevole punteggio di 2455, ottima seconda posizione per la ASD Marathon Club Sciacca con punti 1492, terza posizione per l’ACSI- Sport Amatori Partinico con punti 1331, quarta posizione per l’ASD Gruppo Ciclo Podistico CVB con punti 923, quinti l’ACSI-Club Atletica Partinico con punti 922 soltanto sesti i vincitori della passata edizione il GSD Amatori Palermo con punti 743.

Riconoscimenti importanti anche per i nostri atleti che si sono distinti per la loro costanza nelle partecipazioni alle gare podistiche.

Nelle rispettive categorie i premi sono andati a:

Palisano Emanuela –  classificata cat SF

Lanza Vittorio –  classificato cat SM

Sottile Davide –  classificato cat SM

Vivona Salvatore –  classificato cat SM35

Iannazzo Ignazio –  classificato cat SM35

Occhipinti Antonino –  classificato cat SM35

Tufanio Francesco –  classificato cat SM35

Sorisi Francesco –  classificato cat SM35

Russo Francesco –  classificato cat SM40

D’anna Francesco –  classificato cat SM40

Ciravolo Pio –  classificato cat SM45

Mondello Salvatore – 11° classificato cat SM45

Blanda Giuseppe –  classificato cat SM50

Sorisi Pietro –  classificato cat SM65

Nella Coppa Giovani premiati Russo Nicola 1° classificato, Russo Agnese 1° classificata, Di Lorenzo Angelica 4° classificata, Sorisi Giorgia 1° classificata, Blanda Bernado 3° classificato.

Un ringraziamento va a tutti gli atleti che hanno gareggiato per Corleone Marathon nell’anno 2017, un pensiero speciale va anche ai nostri familiari che ci seguono sempre e i nostri sponsor Autosystem, Ottica Focus e Auto Russo che con i loro contributi danno una mano alla nostra associazione.

da comunicato società

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *