Dalle società
Circuito BioRace: premi e podi per Corleone Marathon
SD Corleone Marathon presieduta da Pietro Sorisi è riuscita a primeggiare nella speciale classifica riservata alle associazioni: Tanti gli atleti singoli premiati
Si è svolta domenica 28 gennaio presso “La Villa dei Desideri” di Santa Flavia la premiazione del campionato BioRace 2017.
L’ASD Corelone Marathon è stata premiata in quanto vincitrice di 2 campionati: Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre e la Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.
Grazie alla costante partecipazione nelle gare, valide per il Campionato BioRace, la società ASD Corleone Marathon presieduta da Pietro Sorisi è riuscita a primeggiare nella speciale classifica riservata alle associazioni con il ragguardevole punteggio di 2455, ottima seconda posizione per la ASD Marathon Club Sciacca con punti 1492, terza posizione per l’ACSI- Sport Amatori Partinico con punti 1331, quarta posizione per l’ASD Gruppo Ciclo Podistico CVB con punti 923, quinti l’ACSI-Club Atletica Partinico con punti 922 soltanto sesti i vincitori della passata edizione il GSD Amatori Palermo con punti 743.
Riconoscimenti importanti anche per i nostri atleti che si sono distinti per la loro costanza nelle partecipazioni alle gare podistiche.
Nelle rispettive categorie i premi sono andati a:
Palisano Emanuela – 3° classificata cat SF
Lanza Vittorio – 1° classificato cat SM
Sottile Davide – 3° classificato cat SM
Vivona Salvatore – 2° classificato cat SM35
Iannazzo Ignazio – 3° classificato cat SM35
Occhipinti Antonino – 4° classificato cat SM35
Tufanio Francesco – 5° classificato cat SM35
Sorisi Francesco – 6° classificato cat SM35
Russo Francesco – 3° classificato cat SM40
D’anna Francesco – 4° classificato cat SM40
Ciravolo Pio – 7° classificato cat SM45
Mondello Salvatore – 11° classificato cat SM45
Blanda Giuseppe – 5° classificato cat SM50
Sorisi Pietro – 3° classificato cat SM65
Nella Coppa Giovani premiati Russo Nicola 1° classificato, Russo Agnese 1° classificata, Di Lorenzo Angelica 4° classificata, Sorisi Giorgia 1° classificata, Blanda Bernado 3° classificato.
Un ringraziamento va a tutti gli atleti che hanno gareggiato per Corleone Marathon nell’anno 2017, un pensiero speciale va anche ai nostri familiari che ci seguono sempre e i nostri sponsor Autosystem, Ottica Focus e Auto Russo che con i loro contributi danno una mano alla nostra associazione.
da comunicato società