Brevi...di corsa

Il 31 luglio si corre il 2° Trofeo Città di Castellumberto

Domenica 31 luglio si corre a Castell’ Umberto il “2° Trofeo Città di Castellumberto” , gara indetta dal Comitato Provinciale FIDAL di Messina, organizzata dalla la A.S.D. Podistica Messina, con il patrocinio del Comune di Castell’Umberto ed il controllo del G.G.G. di Messina, organizza. La manifestazione è valida come 11^ prova Provinciale del Grand Prix dei Due Mari 2016.

Percorso di gara in un circuito stradale di mt 1500 circa da ripetere 5 volte per la gara agonistica.  Partenza e arrivo presso Piazza IV Novembre, per un totale di km. 7,500.

Le iscrizioni, devono pervenire via email a: sicilia@tds-live.com  entro le ore 24:00 del 27/07/2016 ,  firma del Presidente di Società o suo delegato, con indicati: Associazione Sportiva, numero di tessera; Cognome e Nome dell’atleta; data di nascita; categoria;

La tassa di iscrizione, per i partecipanti al GP, è di euro 8,00 ad atleta, da versare al ritiro di buste e pettorali. Possono essere fatte iscrizioni oltre il termine previsto e fino alle ore 12:00 di venerdì 29/07/2016, con una tassa aggiuntiva di euro 2,00 ad atleta, in tal caso l’organizzazione non garantisce il pacco gara e/o eventuali altri gadget.

 Cronometraggio dei tempi tramite chip a cura di TDS.

Maggiori informazioni sul sito: podisticamessina,com

Regolamento-3-Trofeo-Podistico-CastellUmberto-ME-31-luglio-2016

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *