Brevi...di corsa

Cerimonia di consegna del Gran Premio Interregionale a Staffetta Maratona di Sicilia

Palermo. Si svolgerà oggi pomeriggio la consegna del montepremi abbinato al Gran Premio Interregionale a Staffetta svoltosi in ambito della Maratona di Sicilia dello scorso 2 giugno che, a detta dei partecipanti, è stata una delle iniziative più allegre, frizzanti e coinvolgenti  della stagione agonistica.

IMG_5793 (Copia)I migliori tre crono realizzati dalle staffette regolarmente classificatesi durante la Maratona di Sicilia, riceveranno il montepremi in denaro messo in palio dal Comitato organizzatore dell’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia. L’appuntamento è alle ore 15,30 presso la Farmacia Menni di Via Archimede 182 a Palermo che durante l’evento dello scorso 2 giugno, è stata partner fondamentale  dell’evento sportivo siciliano.

Le tre staffette che saranno premiate sono la:

  • TECNOCASA TEAM 4X10 col crono di 2h19’13”  Lunetto Leonardo/Lorenzo Perrone/Hamad Bibi/Alessio Terrasi
  • TECNOCASA TEAM 2X21 col crono di 2h22’22”  Vincenzo Agnello/Giorgio Scialabba
  • GOOD RACE ELITE  4×10 col crono di 2h24’55”  Lucio Cimò/Carlo Filiberto/Antonio Renda/Filippo Lo Piccolo

Oltre alla premiazione delle staffette saranno consegnate Targhe di ringraziamento agli sponsor e una  pregiata Coppa a Salvatore Campanella vincitore della prova riservata alla Hand Bike.

Nel corso dell’incontro verranno anticipate le novità in cantiere per l’edizione 2017.

da comunicato

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *