Casa FIDAL
Agevolazioni Runcard per Eps e nota informativa Fidal su convenzione
La novità scaturisce dalla nuova convenzione tra Fidal ed Enti di promozione sportiva, già approvata e che entrerà in vigore dall’ormai prossimo 1 giugno. Da scaricare, a fine articolo, alcune importanti decisioni del comitato nazionale sulla nuova convenzione…
Una nuova opportunità per i tesserati con gli Enti di Promozione sportiva. Chi è già tesserato per un Ente di Promozione Sportiva ha l’opportunità di sottoscrivere la “Runcard EPS”, una speciale Runcard al prezzo agevolato di 15€. È sufficiente accedere al sito www.runcard.com. Oltre al vantaggio economico, la Runcard EPS permette anche di partecipare a tutte le gare non stadia del Calendario FIDAL, sia nazionale che internazionale. Da mercoledì 1 giugno 2016 infatti potranno partecipare alle gare del calendario federale non stadia solo i tesserati FIDAL, sia tramite la società affiliata che con Runcard.
COME FARE – Per attivare la Runcard EPS basta cliccare su www.runcard.com e selezionare dalla Home page l’opzione “Richiedi Runcard“. Una volta cliccato sull’opzione “Runcard EPS” si possono inserire i propri dati anagrafici e l’ente con cui si è tesserati e finalizzare l’operazione (LINK).
IL SITO RUNCARD – IL CALENDARIO FIDAL
Alleghiamo anche nota informativa della Federazione Italiana di Atletica Leggera sulla nuova convenzione
Da scaricare Convenzione Fidal EPS_Decisioni Comitato Nazionale