Casa FIDAL
Fine settimana a Siracusa con il 2° Memorial Roccasalva
Il Comitato Regionale FIDAL Sicilia indice e l’A.S.D. Milone Siracusa organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Siracusa, la Finale Regionale del C.d.S. ed Individuale di Prove Multiple Cadetti/e 2016 e il 2° Memorial Roccasalva. La manifestazione è in programma questo fine settimana a Siracusa (28 e 29 maggio), presso il campo scuola Pippo Di Natale. Alla migliore prestazione tecnica Maschile ed alla migliore prestazione tecnica Femminile della Categoria RAGAZZI andrà il Trofeo“2° MEMORIAL Giorgio ROCCASALVA”. La valutazione della migliore prestazione avverrà secondo le tabelle punteggio FIDAL.
Il siracusano Giorgio Roccasalva si è spento all’età di 58 anni, nell’estate del 2014. Presidente della «Milone Siracusa», Roccasalva è stato il punto di riferimento al Campo Scuola «Pippo Di Natale» di Siracusa e per tutta l’atletica leggera siciliana.
PROGRAMMA TECNICO PROVE MULTIPLE; Pentathlon Cadette: 80hs – Alto – Giavellotto – Lungo – 600; Esathlon Cadetti: 100hs – Alto – Giavellotto – Lungo – Disco – 1000
PROGRAMMA TECNICO MEMORIAL ROCCASALVA: ESORDIENTI A m/f: 50m – 600m; RAGAZZI: 60HS – 1000; RAGAZZE: 60m – Lungo; CADETTI: Disco; ASSOLUTI/MASTER 600m M/F
ISCRIZIONI: ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 DI MERCOLEDI 25 MAGGIO 2016 Tassa Iscrizione: € 5,00 Atleta/Gara per le prove multiple e 1,00 per il Memorial Roccasalva email: sr128fidal.it ; recapiti telefonici: 340 2546112 (Maurizio Roccasalva) – 368 3123076 (Antonio Siracusa) – 347 5466948 (Luisa Madella)
NORME DI PARTECIPAZIONE Alla fase Regionale di Prove Multiple le società possono partecipare con un numero illimitato di Atleti/e regolarmente tesserati per l’anno 2016. Nei concorsi le prove a disposizione per gli atleti/e saranno 3 compresi i salti in elevazione.
NORME DI CLASSIFICA PROVE MULTIPLE Ai fini delle classifiche i risultati verranno rapportati alle apposite tabelle di punteggio per le categorie cadetti/e. Le classifiche per C.d.S. Regionale, maschile e femminile, verranno determinate sommando un minimo di 2 punteggi (a tabella) fino ad un massimo di 3 punteggi di atleti/e della stessa Società. La società che avrà ottenuto il punteggio più alto sarà proclamata Campione Regionale 2016.
PREMIAZIONE PROVE MULTIPLE Verranno premiati i primi tre atleti/e classificati e verrà assegnata la maglia di Campione Regionale 2016 ai vincitori. Saranno inoltre premiate le prime 3 società classificate.
MEMORIAL ROCCASALVA Gli atleti appartenenti alle categorie Assoluti e Master (M/F) gareggeranno tutti insieme – in unica categoria Assoluti – in una o più serie (in base al numero di iscritti) e la premiazione avverrà senza distinzione di categoria (Allievi, Juniores, ecc…). Il programma orario potrebbe subire variazioni in relazione al numero di iscritti ed alle condizioni climatiche. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone/cose ed a terzi in genere, prima durante e dopo la manifestazione. Saranno premiati i primi 3 atleti classificati di ogni gara.
Per il regolamento e per il programma orario scaricare: