Primo piano

Campionato Italiano Combinato IUTA: le info dagli organizzatori

L’ASD Etna Trail, in collaborazione con Iuta Italia “Associazione Italiana Ultramaratona & Trail”, comunicano che il Campionato Italiano Combinato di ultramaratona e ultratrail, le cui tappe saranno disputate in data 11 giugno 2016, Super Maratona dell’Etna, e 23 luglio 2016, Raidlight EtnaTrail 90k, è aperto a tutti gli atleti tesserati ad ogni federazione/ente sportivo riconosciuto dal 12321460_1349734788386089_1949221475776226044_nCONI, non necessariamente tesserati all’organismo IUTA. Pertanto si informano gli interessati che la classifica finale combinata sarà stilata sommando i punteggi che ogni singolo atleta riporterà ad ogni tappa.

Cogliamo inoltre l’occasione per rendere noto che la nostra RAIDLIGHT ETNA TRAIL è gemellata con HARIAEXTREME, meglio conosciuto come Ultratrail delle Isole Canarie, che avrà luogo in Lanzarote il 19 novembre 2016. L’accordo, oltre alla condivisione del piano promozionale e comunicativo, prevede che gli atleti primi classificati nella classifica maschile e femminile in una delle due gare, possano prendere parte gratuitamente all’altro evento. La sottoscrizione della partnership vuole essere il primo step di un percorso di internazionalizzazione che vede la nostra associazione sempre più attiva nel panorama degli INTERNATIONAL SPORT EVENT , e il nostro territorio al centro dell’offerta turistica internazionale nel segmento del turismo sportivo.

Il Comitato organizzatore

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *