Brevi...di corsa
13094: sono gli iscritti alla Roma-Ostia

Reso ufficiale il numero degli iscritti alla 42^ edizione della RomaOstia che si corre il prossimo 13 marzo.
Saranno al via 13094 atleti di cui 2324 provenienti dall’estero. Confermate dunque le cifre record dello scorso anno anche alle quali andranno aggiunti i partecipanti alla Euroma2Run le cui iscrizioni chiuderanno nell’immediata vigilia della gara. Euroma2Run è la gara non competitiva di cinque chilometri abbinata alla RomaOstia. La prova partirà da Piazzale Nervi, di fronte il Palalottomatica
alle 9.45 e ricalcherà esattamente i primi cinque chilometri del tracciato ufficiale della RomaOstia per poi dirigersi verso il Centro Commerciale Euroma2 dove ad attendere tutti i partecipanti, dopo aver tagliato il traguardo, ci sarà un meritato ristoro, tanta animazione e una medaglia coniata appositamente per premiare chi deciderà di vivere, in versione “small”, tutto l’entusiasmo della RomaOstia.
alle 9.45 e ricalcherà esattamente i primi cinque chilometri del tracciato ufficiale della RomaOstia per poi dirigersi verso il Centro Commerciale Euroma2 dove ad attendere tutti i partecipanti, dopo aver tagliato il traguardo, ci sarà un meritato ristoro, tanta animazione e una medaglia coniata appositamente per premiare chi deciderà di vivere, in versione “small”, tutto l’entusiasmo della RomaOstia.Iscriversi e partecipare è molto semplice: basta collegarsi a www.romaostia.it e seguire la semplice procedura online di iscrizione. Una volta terminato il processo dovrai stampare la ricevuta di iscrizione e portarla con te a Casa RomaOstia dove, nell’apposito stand, potrai ritirare il tuo pettorale di gara e la maglia tecnica adidas. L’iscrizione costa solo 10 euro. Puoi iscriverti anche direttamente a Casa RomaOstia oppure puoi approfittare di una delle charity (Sport Senza Frontiere, Comunità di Sant’Egidio, Special Olympics, AIC Lazio) per correre e fare del bene!
Ufficio stampa



