News

Vivicittà Palermo: il percorso e dal 29 febbraio via alle iscrizioni

Due giri da 6 km ciascuno. Questa una delle novità della 33° edizione del Vivicittà Palermo, in programma domenica 3 aprile nel capoluogo siciliano. La partenza è confermata alle ore 10.30 (con il segnale RAI – GR1) nei pressi dell’ingresso del Giardino Inglese di via Libertà. Quest’anno si torna a “salire” su per corso Vittorio Eamnuele fino alla Cattedrale, un’occasione per vivere da vicino e di corsa le bellezze artistiche della nostra città.

Per visionare il percorso basta collegarsi al sito www.uisp.it/palermo/ o scaricare la foto in basso…

12744429_984241001624228_2666551697870604129_n

Quota i’iscrizione euro 10,00 fino al 29 marzo, dal 30 marzo al 1 aprile  euro 15,00. Il giorno prima della manifestazione iscriversi costerà 20 euro.  Quest’anno la gara podistica sarà dedicata a Salvatore Balistreri tra i fondatori dell’Associazione Siciliana Medullolesi Spinali scomparso poco più di due anni fa. Attesa anche per la passeggiata ludico motoria, chiamata a riversare lungo le strade palermitane centinaia e centinaia di bambini accompagnati dai loro familiari; ad aprire la passeggiata ci saranno atleti in carrozzina. Per iscriversi alla passeggiata invece basteranno 3 euro per i bambini, 5 per gli adulti. Iscrizioni entro il 30 marzo presso il negozio Tecnica Sport di via Aquileia.

Aspetto sociale della manifestazione che continua con  la partecipazione alla gare dei ragazzi del Malaspina e degli studenti che hanno aderito al progetto “Vincere da grandi” del che a Palermo ha coinvolto l’Istituto comprensivo ‘Giovanni Falcone’ nel quartiere Zen di Palermo.

Le iscrizioni si aprono da lunedì 29 febbraio e si potranno effettuare direttamente presso la segreteria dello stadio delle Palme – Vito Schifani.

Da scaricare lascheda per iscriversi alla competitiva. Scheda che può anche essere compilata ed inviata via mail a vivicittà.palermo@uisp.it

SCARICA   SCHEDA ISCRIZIONE COMPETITIVA (1)

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *