Brevi...di corsa
Maratona di Sicilia 2016: in movimento la macchina organizzativa
Palermo. La Maratona di Sicilia come da tradizione non vuole essere soltanto agonismo, chilometri e cronometro ma anche vacanza e divertimento. A tal proposito, il Comitato Organizzatore è riuscito ad ottenere vantaggiosi pacchetti turistici per trascorrere in Sicilia il lungo ponte festivo del 2 giugno 2016.
L’evento sportivo, grazie alla sua strategica collocazione nel calendario nazionale, offre a tutti i partecipanti un’occasione unica per trascorrere in Sicilia una vacanza tra sport, sole e mare con la fondamentale possibilità di prepararsi alla mitica distanza di maratona (km 42,195) nei mesi più belli dell’anno per poi magari stabilire il proprio personal best il 2 giugno su un circuito immerso nel verde del Parco Reale della Favorita, omologato e certificato.
Importante novità di questa seconda edizione l’assegnazione del Gran Premio Interregionale di Staffetta, con montepremi dedicato, che stimolerà le Società a schierare ai nastri di partenza il maggior numero di atleti con la speranza di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.
Info ed iscrizioni: www.maratonadisicilia.it segreteria@maratonadisicilia.it
da comunicato: comitato organizzatore