News

L’ASD Sport Amatori Partinico trionfa nel circuito BioRace

E’ l’ASD Sport Amatori Partinico ad aggiudicarsi, tra le società, la dodicesima edizione del  circuito BioRace Trofeo Tecnicasport/Diadora. La compagine partinicese è riuscita nelle ultime gare ufficiali a staccare le dirette avversarie per la vittoria assoluta finale ed aggiudicarsi l’ambito Trofeo BioRace ACSI Sicilia Occidentale 2015.

IMG_8717 (Copia)

Una stagione agonistica, quella appena passata,  costellata di risultati entusiasmanti che ha visto gli atleti dello Sport Amatori Partinico piazzarsi in ogni prova ufficiale del circuito accumulando punti preziosi per la classifica generale finale. La vittoria è frutto in particolare dall’ impegno sportivo di ben nove atleti che sono riusciti a classificarsi nelle rispettive categorie tra cui il Presidente Michele Barrale, Roberto Spata, Giuseppe Vilardi, Bartolomeo Lo Baido, Francesco Mulè, Giovanni Viterbo, Drago Salvatore ed il duo inossidabile Francesco De Trovato e Antonino Macaluso ambedue classe 1933 diventati di diritto le stelle del circuito. Una curiosità  Antonino Macaluso ed Francesco De Trovato con i punteggi ottenuti di 461 e 458 sono gli  l’atleta  più proficui  della società partinicese.

Secondo gradino del podio per la società palermitana del GSD Amatori Palermo con gli atleti  guidati anche qui dal neo Presidente Giuseppe Misuraca, Giuseppe Ferrante, Marcello Laquatra, Emanuele Mellina, Innocenzo Adamo, Antonina Ienna, Girolamo Schillaci.

Terzo gradino del podio per il Club Atletica Partinico con gli  atleti Giovanni Villarosa, Benedetto Farraguto, Marco Ingrassellino e Gaspare Cosentino.

Dalla quarta alla settima posizione le società ASD Universitas Palermo, Cus Palermo, Gruppo Ciclo Podistico CVB e  l’ASD Promo Sport Campofelice di Roccella.

Da comunicato: IL COBRGP

Foto siciliarunning

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *