News

GP regionale di corsa: i presidenti scelgono la migliore gara

Così come stabilito dal regolamento, nella riunione del dicembre scorso tenuta a Caltanissetta, concluso il GP regionale di corsa 2014 adesso tocca a tutti i presidenti delle società che hanno preso parte alla manifestazione esprimere la loro preferenza, andando a scegliere la migliore gara delle 12 disputate. La manifestazione più votata sarà premiata nel corso del consueto incontro di Pergusa che vedrà la consegna dei premi del Grand Prix di corsa e maratonine 2014.

vota_01

La votazione avverrà tramite il nostro sito. A destra dell’HOME PAGE potete vedere il banner che indica il numero 20 (le edizioni del GP), basterà cliccare su di esso per scaricare la SCHEDA PER LA VOTAZIONE. Il passo successivo sarà quello di compilare la scheda e cosa importante apporre una X sulla casella che indica la gara prescelta. Successivamente la scheda dovrà essere inviata al nostro indirizzo di posta elettronica info@siciliarunning.it o al numero di fax: 0916261136

Importante ogni società (per mezzo del suo presidente o di un rappresentante delegato) potrà apporre una sola preferenza.

Per vostra comodità alleghiamo la SCHEDA anche a fine articolo

Nel modulo anche il REGOLAMENTO. Importante: la scadenza per questo mini-concorso è stata PROROGATA FINO A DOMENICA  23 NOVEMBRE. Per la correttezza e la trasparenza della votazione le schede pervenute potranno essere visionate nel corso della riunione di Pergusa del 4 gennaio 2015 nel corso del quale verranno consegnati i premi.

Stesso “modus operandi” verrà seguito in occasione della votazione per le maratonine (tutt’ora in corso)

Di seguito il REGOLAMENTO e  accanto la SCHEDA da scaricare       < Regolamento Votazione_GP Fidal Corsa strada  >

Regolamento 

La votazione è riservata esclusivamente ai presidenti delle singole società che devono esprimere un singolo voto.

La scelta della migliore gara del GP Regionale di corsa su strada FIDAL 2014 deve basarsi sui seguenti criteri: beveraggi, pacco gara, bagni chimici, percorso, premiazioni, location.

I presidenti (o coloro da loro delegati) potranno esprimere la propria preferenza a partire dal 18 Ottobre 2014 e fino alle 23.59 del 1 Novembre 2014.

La scheda compilata in tutte le sue parti deve essere inviata dal presidente della società (o delegato) al seguente indirizzo mail: info@siciliarunning.it o al numero di fax: 0916261136

Premiazione

Sarà premiata la società che ha ricevuto il numero maggiore di consensi, così come anticipato nel corso della riunione tenuta a Caltanissetta nel dicembre 2013 alla presenza degli organizzatori delle gare del GP Sicilia 2014 (corsa su strada e maratonine).

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *