Brevi...di corsa

Venerdì si alza il sipario sulla scalata Patti – Tindari

Nella sala conferenze del comune di Patti ,venerdì 10 ottobre alle 18:30, sarà presentata la 2°SCALATA PATTI-TINDARI. La gara in linea di km 10, gemellata con il circuito Biorace, si svolgerà sotto l’egida della FIDAL Messina.   Inoltre, la competizione sarà valida come campionato regionale di corsa in salita UISP e assegnerà un bonus di tre punti ai fini della classifica generale di Biorace.
BodyPart
Alla presentazione sono state invitate le autorità comunali con in testa il Sindaco di Patti Avv. Mauro Aquino, il funzionario direttivo presso la regione Siciliana Alfredo Reni (Assessorato Turismo Sport e Spettacolo) , i giornalisti.
Gli aspetti tecnici e logistici saranno relazionati dal Presidente della asd Podistica Pattese, Antonino Monastra, che annuncerà il numero di iscritti e tra loro i nomi che potrebbero entrare a far parte dell’albo d’oro oltre a delucidare i presenti sulla logistica della gara. Al vice presidente della squadra organizzatrice, invece, il compito di illustrare gli aspetti turistici, ricettivo-alberghieri legati alla manifestazione. Il via dell’evento sarà domenica 19 ottobre alle ore 10:00.
da ufficio stampa
Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *