News
Capo Running: il pacco gara e tutte le info per una vacanza a misura di atleta

Calano i primi veli sulle sorprese previste in occasione della Capo Running in programma domenica 29 giugno a Capo d’Orlando, gara valida come 7° prova del GP regionale di corsa su strada. In anteprima vi proponiamo quello che sarà il vostro pacco gara dove non mancheranno, frutti, sali, acqua, una bibita, una merendina, barrette energetiche ed una confezione di bagno-doccia. Nell’ altra foto il trofeo previsto per i vincitori, trofei che lo sottolineiamo, sono ancora da ultimare e dunque “destinati” a diventare ancora più belli. “Dulcis in fundo” la maglia tecnica che riceveranno tutti i vincitori di categoria. Questo per dare sentore e polso di come si stia lavorando giorno dopo giorno per la migliore riuscita della manifestazione. E le sorprese non sono finite qui…Gli organizzatori non hanno pensato solo agli atleti, ma anche a coloro che li accompagneranno, predisponendo dei pacchetti ad hoc per trascorrere un piacevole fine settimana nello splendido centro del messinese, che può vantare tra le sue bellezze naturali il mare ed il suo splendido litorale.
E allora ecco pronti due pacchetti, uno per soggiornare, l’altro per ristorarsi e partiamo proprio da quest’ultimo con il menù sportivo predisposto per l’occasione. I ristoratori che hanno aderito all’iniziativa daranno la possibilità di cenare il sabato o pranzare la domenica (previa prenotazione) al costo di 15 euro: antipasto, primo o pizza, frutta e bibita. In alternativa sarà possibile scegliere alla carta con uno sconto del 15%. I locali che hanno aderito all’iniziativa sono:
Rist. Pizz. MATTEO c.da San Gregorio, 6 tel 0941/955029 3273520422
Rist. Pizz. Il TORRENTE via Torrente Forno, 54 tel 0941/901970
Ristorante La RISACCA via Lungomare A.Doria tel 0941/911027
Rist. Pizz. AMBASCIATA DEI NEBRODI via Lo Sardo,20 tel 0941/911454
Rist. Pizz. ULETTA p.zza Duca degli Abruzzi tel 0941/911700 3385413227
Per quanto invece riguarda la possibilità di soggiornare a Capo d’Orlando e trascorrere un week-end tra mare, natura e tanto sport, sono tante le strutture ricettive, che hanno aderito all’iniziativa. Ve le proponiamo da scaricare, insieme ai loro recapiti per le prenotazioni. Per i B&B la quota è di 25 euro a notte a persona. Per gli Hotel 35 euro a notte a persona. In entrambe le la colazione è compresa.
CLICCA ACCANTO PER SCARICARE L’ELENCO ( STRUTTURE RICETTIVE CONVEZIONATE )





complimenti a cinzia sei bellissima noi ci saremo pochi ma ci saremo ciao e buon lavoro .