News

Trofeo Padre Annibale: vincono Natale Grosso e Katia Gianò

DSC_0054Messina. Si è svolta ieri, con una grande cornice di pubblico, la XVII edizione del “Trofeo Padre Annibale”, l’appuntamento podistico divenuto una classica del panorama messinese dell’atletica, svolto nelle vie adiacenti alla Statua di Padre Annibale, ha registrato la presenza di un centinaio di atleti.

A primeggiare quest’anno nella gara organizzata dal comitato Padre Annibale insieme al Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano è stato, tra gli uomini Natale Grosso dell’ Indomita DSC_0033Torregrotta che ha preceduto due atleti della Podistica Messina, Alfio Scalisi e Giuseppe Arcidiacono. Tra le donne ancora il marchio della Podistica Messina con la vittoria di e Katia Gianò; a seguire Katia Scionti (Stile Libero Messina), terza Grazia Toma (Atletica Minniti). Tra gli allievi vittoria di Pietro Valenti della società Indomita e Roberta Abbate della Polisportiva Europa.

SCARICA LA CLASSIFICA (MYSDAM) class_180514

Ufficio stampa evento

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *