PhotogalleryPrimo piano

Maratonina di Terrasini: le foto delle premiazioni

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

6 thoughts on “Maratonina di Terrasini: le foto delle premiazioni”

  1. La società Amatori Palermo ha organizzato la maratonina di Terrasini, per la quale gli oltre 1.300 partecipanti hanno pagato 9€ di iscrizione, distribuendo alla fine un misero pacco gara. Ritengo inoltre che sarebbe stato più gratificante, per i primi arrivati delle varie categorie, ricevere e indossare sul palco la maglia di campione regionale e non la promessa di riceverla in altre occasioni future. Eppure questa gara era valevole come campionato regionale di società ed individuale.

    1. Mi spiace davvero leggere questo tipo di analisi: non capisco perchè si contesta e si critica sempre e comunque. Quando si corre fuori dalla Sicilia, in genere cosa si trova nel pacco gara ??? l’iscrizione è di € 9?. Credo che nel rispetto degli organizzatori (Pino Sutera e Rocco Abbate), personaggi assai apprezzati e conosciuti nell’ambiente sportivo siciliano, non sia il caso di fare della critica poco costruttiva, soprattutto in un momento storico assai complesso come quello che viviamo, in cui trovare Partner risulta davvero difficile. Ma nonostante tutto è stato garantito quanto possibile per rendere palese l’apprezzamento e la stima che gli organizzatori nutrono verso TUTTI gli atleti partecipanti. Riguardo le magliette, mi pare che il Presidente Gagliardi si sia impegnato a consegnarle, scusandosi per la mancata consegna in fase di premiazione. Cordialmente v.a.

  2. Bella manifestazione sportiva,
    credo che si può intuire!! che non è semplice organizzare un evento sportivo con tanti partecipanti, ho iniziato da poco a partecipare alle vostre manifestazioni sportive con modesti risultati… e sempre soddisfatto di ciò che riuscite a fare!! SEMPRE E COMUNQUE BRAVI!!!!

  3. Considerato il periodo di crisi e le spese per organizzare una gara, visto che alla Roma – Ostia, pur pagando il triplo, alla fine di diverso c’era una maglia tecnica, ok così, l’importante, secondo me, che a fine gara viene data la medaglia ricordo. Medaglia che io proporrei per tutte le gare che si organizza.

  4. Partecipo già da due anni a questa manifestazione sportiva molto temuta da alcuni podisti per il caldo e per il percorso abbastanza pesante, ma ciononostante con tantissimi partecipanti. Vorrei che questo commento arrivasse a tutti gli abitanti di Terrasini e sopratutto a chi si è prodigato a passare in maniera più agevole possibile, bicchieri e spugne. Non parliamo poi di quel sant’uomo che con la pompa ci innaffia annualmente dandoci una rinfrescata rivitalizzante! In piazza poi, prima della partenza, il popolo dei podisti invade ogni angolo: chi fa stretching, chi si riscalda con una corsetta lenta, chi occupa le sedie e i tavolini dei bar, chi si aggiunge alle interminabili code nei gabinetti. Tutto con il massimo rispetto e con il sorriso sulle labbra! Grazie Terrasini!! Purtroppo non posso dire altrettanto per quanto accade ormai da qualche anno alla maratona di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *