News

Campionati provinciali: a Trapani partenza ritardata e con defezioni

Si riuniranno alla fine del mese i rappresentanti Fidal del comitato di Trapani, al fine di rimodulare il calendario delle prove del campionato provinciale sia di cross che di corsa su strada. Nel mese di dicembre scorso, era uscita una bozza del calendario con le date delle gare in programma e relative Società organizzatrici. Alla data odierna, sono diverse le Società del trapanese che ancora non hanno effettuato l’affiliazione alla Fidal;  pertanto, il Comitato Provinciale prenderà la decisione di approvare il calendario definitivo, per la stagione 2014, tenendo in considerazione le gare che saranno organizzate dalle Società in regola con l’affiliazione alla Fidal.

Questo porterà, eventualmente, alla riduzione del numero delle prove che potranno essere anche uniche per le varie specialità, sia per quanto concerne il campionato di cross, corsa su strada e anche del campionato di maratonina. Pertanto, in attesa del calendario provinciale definitivo, l’imminente prima prova di cross, in programma a Mazara per il 26 gennaio, verrà rimandata, presumibilmente, al 16 febbraio prossimo.

Giovanni Bono

Il Comunicato stampa della collega O. Fulco di siciliapodistica che giorni addietro aveva prontamente divulgato la notizia della sospensione dei campionati Annull GP_Provinciali_TP_2014-1

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Campionati provinciali: a Trapani partenza ritardata e con defezioni”

  1. Il 16 febbraio non è una data opportuna per svolgere un Campionato Provinciale di Cross, vista la concomitanza con il Campionato Regionale Master della stessa specialità, che oltre ad essere una manifestazione federale è valido come 1^ prova del Grand Prix Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *