Brevi...di corsa

Il mezzofondo si riunisce in vista dei cross

Ancora un’altra iniziativa mirata all’allenamento collegiale, questa volta per il mezzofondo e organizzato dall’ASD Atletica Sant’Anastasia che per DOMENICA 12 Gennaio 2014 un stage tecnico su un percorso campestre in vista degli imminenti Campionati Regionali di Cross. Allo stage possono partecipare tutti gli atleti tesserati purché accompagnati da un tecnico o responsabile di riferimento.
Programma dello stage:
ore 9:30 meeting tecnico
ore 10:00 settore giovanile per le categorie esordienti A – ragazzi/e – cadetti/e
ore 11:30 settore allievi – assoluti
ore 12:30 conclusione raduno

AtleticaAnastasia

Le distanze degli allenamenti saranno modulati in base alla categoria d’appartenenza e in accordo con i tecnici degli atleti che parteciperanno allo stage. Motivo per il quale alle ore 9.30 è previsto un meeting tra tecnici.

Il raduno si svolgerà a Catania nei pressi di Bicocca (nei pressi del centro commerciale Decathlon Catania).

Per chi proviene da Catania centro: al faro Biscari proseguire in direzione Siracusa e proseguire per Asse dei Servizi e prendere uscita centro commerciale. Proseguire dritto e affrontare rotonda e uscire per stazione Bicocca.

Per chi proviene da Messina (A18) : uscita tangenziale Catania ASSE DEI SERVIZI e poi alla prima uscita rotonda direzione stazione Bicocca
Per chi proviene da Caltagirone (SS417) : uscita rotonda porte di catania a destra e prendere la seconda uscita della rotonda per Stazione Bicocca
Per chi proviene da Siracusa / Palermo (A19) : uscita tangenziale ASSE DEI SERVIZI

Per informazioni contattare il responsabile organizzativo Enrico Pafumi (331.8231857) – enricopafumi@gmail.com)

Fonte: Comunicato ASD Atletica Sant’Anastasia

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *