News

Scegli la migliore maratonina delle sette del GP regionale

Sette maratonine (quelle del GP regionale), una sola sarà quella che riceverà il premio e a sceglierla saranno i vostri voti.

Sarà dichiarata vincente, la maratonina che avrà ottenuto più voti, termine ultimo alle ore 23.59 del 30 dicembre 2013

Sondaggio Chiuso

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

20 thoughts on “Scegli la migliore maratonina delle sette del GP regionale”

  1. Michele Amato vista la bella idea che hai avuto perchè non estenderla anche alle prove di corsa su strada valide per il Grand Prix 2013?
    Che ne pensano i tuoi lettori? Un caro saluto Pino Giordano

  2. Credo davvero che questa di SiciliaRunning sia davvero un’ottima idea. Essa deve naturalmente diventare un’opportunità di leale confronto tra le maratonine siciliane che peraltro, andrebbero tutte premiate per il grande amore profuso dai partecipanti verso questo genere di manifestazioni. Premiate per la costanza, per il sacrificio e sopratutto per la continuità che si riesce a dare, nonostante il momento storico assai critico. Al di là della classifica finale, ritengo che tutte siano meritevoli di applauso!!!!!!!!!!!!!!

  3. La più scenografica è stata senza ombra di dubbio Agrigento. La più agevole (quella che ho votato) Riposto. La migliore organizzazione Palermo (Siracusa paga una “strana” partenza a gomito). Buona la prima di Marsala, nonostante le palesi difficoltà atmosferiche. Calendario infelice per le impegnative Sant’Agata di Militello e Terrasini: SIAMO IN SICILIA, dicembre e gennaio, potrebbero ospitare queste due gare, altrimenti prima o poi qualcuno si fa male correndo in “salita” a Maggio / Ottobre a 25°. Meditiamo…

    1. mi spiace contraddirti, ma credo che per quanto riguarda Terrasini, 1^ domenica di Maggio, proprio la primavera inoltrata è garante del bel tempo e della promozione naturale del territorio; la corsa su strada va vissuta anche in questa ottica.

  4. Con tutte le difficoltà che abbiamo avuto il giorno della gara credo che Marsala sia da premiare,per lo sforzo che ha fatto viste le condizioni climatiche, per l’ottima riuscita della manifestazione agonistica, per il tracciato paesaggistico storico culturale e per l’accoglienza che la città di Marsala ha riservato agli atleti.830 iscritti, il prossimo anno superiamo i 1000!

  5. salve voglio precisare che ogni parte della nostra sicilia e meravigliosa quidi da parte del sottoscritto posso dire che sono state tutte belle inpegnative e sofsofferenti ma sempre importante completare con orgogluo e sportivitá da parte mia un grazie x la grande organizzazione da parte di tutti.grazie.

  6. sarebbe una bella promozione per entrambe, ma questo non può fare piacere ai vertici della fidal vista l’esclusione di Marsala e della provincia di Trapanidal gran prix maratonine per un mero ritardo di richiesta organizzativa dovuta all’eccitazione dell’imminenza della gara fatta.
    A volte si vive di simpatie e forse la provincia di trapani non è simpatica a qualcuno.

  7. Voglio apportare il mio contributo nel proporre un sistema di votazione un po’ più complesso che vada ad individuare alcuni indicatori che riguardano l’organizzazione di una maratonina e cioè: percorso, ristoro, pacco gara, servizi pre-gara durante e post-gara, ecc… La valutazione media che ne deriva darebbe un risultato completo da comparare le altre maratonine e/o altre gare. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *