Brevi...di corsa
Negli Stati Uniti continua la baby runner mania
Continuano le follie negli Stati Uniti, dopo l’incredibile storia di Keelan Glass (a sei anni ha corso la Showdwon Half Marathon in Texas con il tempo di 2h47’30 , domenica prossima si potrà assistere ad un altra “impresa”, se cosi vogliamo chiamarla, di un baby runner.
Anthony Russo ha infatti dichiarato che “vuole vincere” nella Trenton Half Marathonche si disputerà in New Jersey. L’intento di vittoria del bambino è nella sfida a distanza con Matthew Feibush, coetaneo di Anthony che lo scorso maggio corse una 21.097km in 3h02’32” in California, ufficialmente il piu piccolo di sempre a concludere tale distanza.
I genitori del bambino hanno dichiarato che il figlio ha già effettuato un allenamento di 13 miglia (poco meno di una mezza maratona) in circa 2h30′, quanto basta quindi per stabilire il nuovo record.
In campo femminile inoltre, dopo l’impresa di Keelan Glass, Rosey Dunham un altra bambina di 6 anni, questa volta in Ohio, si è cimentata sulla distanza correndo la Dayton River Corridor Classic in 2h35’23”, tempo che ha migliorato notevolmente il primato di Keelan.




la follia della gente arriva pure a questo……irresponsabili!!!!
a cosa possa servire se non a far guadagnare dollari a quei spero ancora per poco genitori.Dipendesse da me glieli toglierei subito.Io la vedo come una sevizia.