Brevi...di corsa

La Mezza Maratona di Palermo cambia luogo di partenza e arrivo

1010767_433765203397950_274840034_nNovità in vista per la Mezza Maratona di Palermo che ha preso il posto della Maratona che quest’anno avrebbe toccato le 19 edizioni.  Gli atleti che prenderanno parte alla manifestazione del 17 novembre,  partiranno dall’interno dello Stadio delle Palme Vito Schifani (Stadio di atletica), dove sarà allestito nei giorni precedenti la manifestazione, l’Expo Maratona. Dopo la partenza dallo stadio di atletica, gli atleti percorreranno un breve tratto di viale del fante per immettersi in via Case Rocca. Entrando in favorita si immetteranno sullo storico percorso degli anni precedenti percorrendo un giro di 21 km con arrivo allo Stadio delle Palme. All’interno dello stadio gli atleti avranno a disposizione tutti i servizi, dalle docce al deposito bagagli, servizi igienici, sala massaggi, postazione medica e ristoro finale.

Il comitato Organizzatore

Indirizzi utili: Stadio delle Palme Vito Schifani, Viale del Fante – 90146 Palermo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “La Mezza Maratona di Palermo cambia luogo di partenza e arrivo”

  1. l’arrivo all’interno dello stadio di atletica attraverso la porta “maratona” e sempre affascinante anche se si tratterà di una “mezza”. Un tempo anche l’arrivo della Roma-Ostia era all’interno dello stadio di atletica StellaMaris…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *