Brevi...di corsa
GP Ibleo 2013: domenica si corre a Santa Croce di Camerina
Il Comitato Provinciale FIDAL di Ragusa indice e l’ASD Pol. UISP S.CROCE organizza la II° prova del 5° Grand Prix Ibleo 2013, valida come Campionati Provinciali di società di Cross.
Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati con le associazioni sportive ed in regola con il tesseramento FIDAL per la stagione sportiva 2013; gli atleti non tesserati possono gareggiare se provvisti di regolare certificato medico che attesti l’idoneità allo svolgimento dell’attività sportiva agonistica.
Il programma tecnico prevede lo svolgimento della gara su varie distanza in base alla categoria:
Cat. Esoridienti B-C mt. 250; (mezzo giro del percorso piccolo)
Cat. Esoridienti A mt. 500; (1 giro del percorso piccolo)
Cat. Ragazzi/e mt. 1000; (2 giri del percorso piccolo)
Cat. Cadetti/e mt. 1500; (3 giri del percorso piccolo)
Cat.Assoluti/Ama-Master M/F mt. 6500 (5 giri del percorso grande);
Le iscrizioni, dovranno essere inviate entro e non oltre VENERDI’ 01 marzo 2013, indicando Nome, Cognome, Anno di nascita, società. al seguente indirizzo e-mail: salvatoregroia@yahoo.it La tassa gara di € 6,00 per atleta amatori/assoluti gratuita per le gare giovanili.
Ogni ASD può partecipare con un numero illimitato di atleti/e dei quali, i primi tre portano punteggio ai fini della classifica. Le classifiche verranno compilate assegnando 1 punto al primo classificato, 2 punti al secondo, 3 punti al terzo e così via aumentando di un punto fino all’ultimo classificato. La società che otterrà il minor punteggio nella somma dei punti sarà proclamata campione provinciale. La società che non potrà sommare il numero minimo di punteggi per la classifica di società non sarà classificata. Si precisa che sarà stilata una sola classifica di società sia per gli esordienti che per gli assoluti ed amatori.
Le premiazione saranno determinai in loco in base alla disponibilità dell’organizzazione.
Il raduno per giuria e concorrenti è fissato alle ore 9.00 presso la FONTE PARADISO (a funtana)
L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima durante e dopo la manifestazione.



