Brevi...di corsa
Sheryl Pino convocata per i Campionati Italiani individuali e per Regioni Cadetti/e
Domenica 10 marzo si terranno presso Pratoni del Vivaro – Rocca di Papa in provincia di Roma, i Campionati Italiani di Società di Corsa Campestre e i Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Corsa Campestre Cadetti/e.
Dieci in tutto gli atleti della categoria cadetti e cadette convocati dalla Fidal Sicilia per rappresentare i colori della Trinacria e proprio tra questi non possiamo non notare il nome di Sheryl Veronica Pino. Allenata da quest’anno dal prof. Pietro Collura ed in forze alla Freelance Athletic Paesi Etnei, Sheryl é stata l’unica atleta della provincia di Catania che é riuscita a gudagnarsi un posto nella rappresentativa siciliana grazie alle prove di selezione regionale che si sono tenute rispettivamente a Regalbuto e a Mazzarino il 3 e il 24 febbraio scorso.
Fonte: Fidal Catania (mcr)





io la conosco a sheryl è una mia grande amica una volta ha superato una ragazza che era a 100 metri da lei prima era seconda poi sesta dopo praticamente un secondo e diventata prima vai sheryl tifo per te!!!!!!!!!!!!