Brevi...di corsa

Passaggio di consegne a Bandieramonte, nuovo presidente della Fidal Catania

Si è tenuto ieri pomeriggio 13 febbraio 2013, presso la sede del Comitato Provinciale della Fidal di Catania di via Galermo, il passaggio di consegne ufficiale che decreta fattivamente l’avvio della nuova dirigenza federale.
Il simbolico e al contempo reale passaggio di chiavi, immortalato nella foto, tra Rosario Cannavò, presidente uscente del quadriennio 2009-2012 da gennaio referente tecnico per il Comitato Regionale attuale, e Davide Bandieramonte, presidente provinciale neo-eletto, ha fatto seguito alla consegna dei verbali e delle suppellettili varie, nonché all’affidamento dei diversi dispositivi hardware e software.

187x140-images-foto

Da ora in poi il nuovo comitato provinciale è operativo al 100% e del tutto autonomo. La parola d’ordine è: A LAVORO!
Mercoledì prossimo infatti, alle 20.00,  è previsto il primo Consiglio Provinciale che assegnerà compiti e responsabilità a ciascun consigliere.
Dunque, così come la parola d’ordine è“a lavoro”, l’augurio che la grande famiglia delle società catanesi può fare al Pesidente e ai consiglieri Raimondo Lizzio, Enrico Pafumi, Daniela Aliquò, Giuseppe Sciuto e Santi Rando, non è altro che … BUON LAVORO!
Fonte: Fidal Catania (mcr)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Passaggio di consegne a Bandieramonte, nuovo presidente della Fidal Catania”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *