Brevi...di corsa

Rachid Berradi e Marcello Ruggiero candidati alla Presidenza della Fidal Palermo

Rachid Berradi, timoniere della Scuola di Atletica Berradi 091 e il professore Marcello Ruggiero presidente dell’Atletica Mondello  sono i candidati alla poltrona di Presidente della Fidal Palermo. Sarà uno di loro due a succedere a Totò Di Noto presidente uscente che non si è ricandidato.  L’assemblea ordinaria provinciale elettiva è stata convocata in prima convocazione alle ore 15.30 ed in seconda convocazione alle 16.30 del prossimo 8 febbraio (venerdì)  presso la sede del CONI di via Pietro Nenni 24 a Palermo.

fidal2

Candidati alla carica di Presidente

Berradi Rachid
Ruggiero Marcello

Candidati alla carica di Consigliere

Bentivegna Luigi
Bono Ferruccio
Castiglia Filippo
D´Ambra Giuseppe
La Versa Francesco
Piombo Domenico
Scimone Giovanni

Fonte Fidal

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Rachid Berradi e Marcello Ruggiero candidati alla Presidenza della Fidal Palermo”

  1. a parte qualche candidato nuovo per il resto credo che la fidal prov.le ma come quella regionale è arrivata alla fine
    Bentivegna candidato da almeno 15 anni
    complimenti

  2. tesserati fidal, se volete esercitare il vostro diritto di scelta andate a votare l’8 febbraio o conferite la delega ad un proprio amico che andrà a votare… le società che svolgono attività master pesano poco rispetto alle società che hanno atleti assoluti e nelle categorie giovanili, quindi se si vuole avere un peso è necessario che i tesserati si esprimano (ed il 60% dei tesserati fidal è MASTER!)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *