Brevi...di corsa

Lisitano e Betta in splendida forma nel test di corsa campestre

villadante1

Si è disputato a Messina, in un percorso ricavato all’interno di Villa Dante, il ” 1° Test di Corsa Campestre Villa Dante”. La “A.S.D. Podistica Messina”,  società organizzatrice dell’evento, con l’ autorizzazione della Lega Atletica Leggera del Comitato Provinciale UISP di Messina, ha pensato di rendere un utile strumento di preparazione in previsione delle prossime gare ufficiali valevoli come Campionati Regionali e Nazionali di corsa campestre in ( la Podistica Messina parteciperà con una squadra femminile ai Campionati Regionali Assoluti di Società il 3 febbraio a Regalbuto (EN) ed ai Campionati Regionali Amatori/Master di Corsa Campestre il 17 febbraio a Piazza Armerina). Ventisei gli atleti tesserati UISP che hanno preso parte al test campestre, in un percorso completamente pianeggiante per una lunghezza di circa 1050 mt da ripetersi 6 volte per un totale di circa 6300 mt.
Ad ultimare per primo il test tra gli uomini è stato Massimo Lisitano ( tempo 21′ 48″ ) e tra le donne Tatinana Betta ( tempo 24′ 22″).  Soddisfatti gli atleti partecipanti per il percorso e soprattutto per la piacevole mattinata di sport trascorso  assieme.

Testo e Foto: Giulio De Meo (Ufficio stampa Podistica Messina)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *