Brevi...di corsa

Tutto quello che c’è da sapere sulla Ryn4EtnaCity

Dal ritiro pettorali, ai parcheggi, dalle premiazioni al ristoro. Tutte le info sulla mezza in programma domenica a Catania

E’ davvero tutto pronto per la 1a edizione di Run4EtnaCity, la mezza maratona di Catania, in programma  domenica 25 febbraio, quando la “parola” in questo caso l’azione passerà agli atleti. Per una “buona manifestazione” ecco un prontuario di consigli e info che arrivano direttamente dagli organizzatori…

Gli atleti possono ritirare il pettorale di gara presso la segreteria tecnica allestita all’interno del Palazzetto FIJLKAM presso Strada Boschetto Playa, nella giornata di sabato 24 febbraio dalle ore 16 e fino alle ore 20. La domenica, giorno della gara, dalle ore 7.00 alle ore 8.30

Ogni atleta regolarmente iscritto potrà scaricare dal sito www.run4etnacity.com la LETTERA DI CONFERMA che riporterà il numero di pettorialer assegnato e che costituirà l’unico documento valido per il ritiro del pettoriale. Senza la LETTERA DI CONFERMA, non sarà possibile ritirare il pettoriale di gara. Sarà richiesto esibire un valido documento d’identità.

Il pettorale di gara va ritirato direttamente dai aprtecipanti. Nel caso di impossibilità al ritiro sarà possibile delegare un’altra persona, compilando un apposito modulo e allegandovi copia di del proprio docuemento d’identità. I possessroi di RUNCARD dovranno presenate anche copia valida del certificato medico per attività agonistica.

PARCHEGGIO:

Il Comitato Organizzatore ha previsto un ampio parcheggio, a disposizione degli atleti, all’interno dello stabilimento balneare Lido Azzurro. Il parcheggio è custodito e gratuito.

Nei pressi della piscina comunale verrà apposta idonea segnaletica per raggiungere gli spazi messi a disposizione dagli organizzatori.

Servizio Bar-Ristorante

Bar e rtistorante saranno aperti nella giornata di domencia all’interno dello stabiulimwento Balneare Lido Arcobaleno, proprio di fronte la piscina comunale.

Docce/Spogliatoi/WC:

All’interno del Pala FIJLKAM si trovano gli spogliatoi, docce e WC

Percorso: il via verrà dato (alle ore 9.30) da viale Kennedy, all’altezza dell’ingresso del 62° Reggimento Fanteria Sicilia. Gli atleti si sfideranno lungo un circuito (con andata e ritorno) su viale Kennedy della lunghezza di 10.549 metri, da ripetersi una volta per la non competitiva e due volte per l’half marathon.  

La premiazione avrà inizio alle 11.45 nel piazzale antistante la zona PARTENZA/ARRIVO

Tutte le premiazioni sono riferite alla gara sulla distanza di Mezza Maratona. Verranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne che taglieranno il traguardo. Verranno premiati i primi tre di ogni categoria. Verranno premiati il primo uomo e la prima donna tesserata RUNCARD. Verranno premiate le prime tre squadre che avranno portato più atleti al traguardo.

I premi NON SONO CUMULABILI

Gli sponsor: della Run4EtnaCity:  Gold Sponsor  –  Calzificio PEZZINI;  Silver Sponsor – Powerade e acqua San Benedetto;  Bronze Sponsor Eurobet – piazza Iolanda (CT);  Sponsor Tecnico KARHU SportOn – via Cesare Vivante 39/41 (CT); Radio Ufficiale  – Radio Smile.

www.run4etnacity.com

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *