Brevi...di corsa

Splende la No al Doping a Chiaramonte Gulfi

Una domenica da incorniciare per la Asd no al Doping e alla droga, Società sportiva Iblea che ha come obbiettivo l’atletica leggera, tra gli sportivi della provincia di Ragusa, con una scuola di atletica per i più piccoli. Ad accompagnare il gruppo di podisti il Presidente Provinciale CSAIN Prof. Rigoletto Giovanni, sportivo di razza.
sdr
sdr
A Chiaramonte Gulfi la società ha  piazzato sul gradino più alto del podio diversi atleti e si è aggiudicata anche la prima donna assoluta ad arrivare al traguardo con Letizia Tavormina. Ad arrivare seconda di categoria Zaffarana Paoletta e Tummino Laura.
Nella categoria sf 50 si impone Guglielma Taranto.
Nelle categorie maschili sm 60 un duetto con Licitra Giuseppe e Di Pasquale Vincenzo. Segue la categoria sm45 con Enzo Taranto da Vittoria.
A seguire la categoria sm 40 si aggiudica una seconda piazza Naselli Sergio; su  tutti la categoria dei più giovani con Marco Marangio e Gulino Gaetano. Manifestazione voluta dal Comune di Chiaramonte con in testa  l ‘Assessore al ramo Alessandro Cascone.
Presente anche una rappresentanza del gruppo Fiwlaking con Angela Lacognata responsabile del gruppo.
Altra forte partecipazione con un folto gruppo di atleti che ha preso parte alla prova di Campionato regionale di Maratonina a Giarre con la Maratonina dello Jonio, portando alto il vero valore dello sport e del divertimento.
Adesso la caravona podista si sposta nel versante Ipparino con due appuntamenti da non perdere, la Prova trail della Leopoldia il 6 novembre presso il Biviere di Gela e a seguire il 13 novembre la manifestazione podistica che esalta il Cerasuolo di Vittoria con la Cersauolo Runners.
da comunicato
Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *