Brevi...di corsaTriathlon

250 atleti al via domani per il TrapaniMan

San Vito Lo Capo (TP). Tutto pronto per, la 5^ edizione del TrapaniMan 113, competizione Internazionale di Triathlon su distanza del “mezzo iron” TrapaniMan 113, in programma domeni 24 aprile. Un evento spettacolare con sfide su percorsi multigiro, che promette spettacolo allo stato puro. Oltre 250 atleti, provenienti da tutto il mondo, si cimenteranno nelle tre discipline:1,9 km di nuoto, 90 km di bici e 21 Km di corsa.

 E’ inoltre possibile partecipare ad una gara corta: 750 mt di Nuoto, 20 km di bici e 5 Km di corsa. Pietro Rallo, patron della manifestazione, è senza dubbio riuscito ad inserire questa gara tra i più importanti eventi agonistici in Sicilia e probabilmente anche Italiani. Al via quest’anno tra i partecipanti grandi nomi, che si sono distinti anche in campioni internazionali del triathlon quali Matteo Annovazzi , pluricampione italiano di triathlon superlungo e detentore della seconda edizione della manifestazione, Daniel Fontana, atleta che partecipò alle Olimpiadi di Atene 2004 e Pechino 2008 e ancora Massimo Cicana, Mauro Pera, Alessio Rispoli, Grahm Borg e Fabio spieri da Malta, Tomash Yuccik dalla Repubblica Ceca, e i brasiliani Da Silva e Roberto Santos.
Fonte http://sport.tvio.it/38596-2/

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *