Primo piano

Il 27 settembre si corre il 4° Trofeo Città di Letojanni

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Taormina con il patrocinio del Comune di Letojanni e sotto l’egida della F.I.D.A.L. Comitato Provinciale Messina e con la collaborazione del G.G.G. di Messina, organizza per DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015, il “ 4° Trofeo Città di Letojanni “ 13^ Prova del Grand Prix Provinciale dei Due Mari gara su strada competitiva e non con raduno di giuria e locandina1concorrenti in Piazza durante alle ore 16:00, partenza gara ore 17:30, premiazione ore 18:30.

Norme di partecipazione:
Alla gara competitiva che avrà luogo il giorno 27 Settembre 2015 e coprirà la distanza di Km. 8,200 circa possono partecipare tutte le Società e tutti gli Atleti/e in regola con il tesseramento F.I.D.A.L. Assoluti (Jun./Prom/Sen.) e Master, suddivisi per fasce d’età, tutti i possessori di RUNCARD secondo le convenzioni FIDAL vigenti, nonché tutti i tesserati ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e convenzionato con la F.I.D.A.L. in regola con il tesseramento per la stagione 2015 ma non saranno inseriti nella classifica finale del Grand Prix Provinciale. Gli Atleti hanno l’obbligo regolamentare di gareggiare con la maglia sociale.

E’ prevista una gara non competitiva che si snoderà sullo stesso percorso percorrendo 3 giri del circuito e che avrà una classifica a parte; la partecipazione a questa gara non competitiva avviene sotto l’esclusiva responsabilità del concorrente che deve aver compiuto il 18° anno di età e che al ritiro del pettorale si impegna a sottoscrivere la lettera liberatoria con la quale dichiara di essere fisicamente idoneo alla pratica della corsa esonerando l’organizzazione da ogni responsabilità.
Tutti gli Atleti partecipanti autorizzano l’uso della propria immagine o ripresa durante la manifestazione per ogni forma promozionale legata all’evento.

Programma tecnico:

Categoria: Assoluti (J/P/Sen.), e tutte le Cat. SM/M e F (4 giri del circuito) 8,200 km.
Non Competitiva categoria unica (3 giri del circuito) 6,150 km.

La gara si snoderà sul seguente percorso:
Partenza: Lungomare L. Rizzo (adiacente Piazza F. Durante), Via Cesare Battisti, Via Vitt. Emanuele, Via XXIV Maggio, Via Mario Garufi, Arrivo: Via L. Rizzo (Piazza Durante) da ripetere 4 volte per le cat. J/P/Sen, Master M e F 3 volte per tutti i partecipanti alla non competitiva. Il percorso sarà interamente chiuso al traffico.

Le iscrizioni a firma del Presidente di Società possono essere inviate al numero di fax: 0942 1936069, all’indirizzo e-mail iscrizioni@speedpass.it o a marathontao@virgilio.it entro il 24/09/2015 accompagnate dalla tassa di iscrizione di € 6,00 per Atleta che verranno versate al ritiro del pettorale, non si accettano iscrizioni oltre il termine previsto. Tutti i chip dovranno essere consegnati dopo l’arrivo della gara, l’omessa consegna comporterà un addebito di € 18,00.

La premiazione avverrà al termine della manifestazione e saranno premiati:
4° Trofeo Città di Letojanni al 1° Assoluto e alla 1^ Assoluta.
Categorie maschili: i primi 3 della categoria unica (J/P/Sen.) e i primi 3 per tutte le categorie Master.
Categorie femminili: le prime 3 della categoria unica (J/P/Sen.) e le prime 3 per tutte le categorie Master.
Corsa non competitiva: i primi 5 uomini e le prime 5 donne in ordine di arrivo.
I premi non sono cumulabili.
SCARICA IL REGOLAMENTO Regolamento LETOJANNI

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *