Circuiti di Sicilia

Ultima settimana per iscriversi al Trofeo Città di Aidone

La manifestazione, organizzata dall’ASD Atletica Bellia,  con il patrocinio del Comune di Aidone e dell’ Associazione Don Bosco 2000 è in programma domenica 17 marzo

Proseguono le iscrizioni alla prima edizione del Trofeo Città di Aidone, in programma nella cittadina dell’ennese, domenica 17 marzo. La manifestazione, organizzata dall’ASD Atletica Bellia,  con il patrocinio del Comune di Aidone e dell’ Associazione Don Bosco 2000, rientra nel calendario nazionale della Fidal.

Gli organizzatori, in questi giorni, sono al lavoro per definire al meglio, tutti gli ultimi dettagli della manifestazione che, ricordiamo, è valida come seconda prova del Grand Prix regionale di corsa su strada 2024, seconda prova del Grand Prix interprovinciale CL/EN e Campionato Provinciale di corsa su strada FIDAL Enna.

I PREMI. Pronti anche i premi e per i primi assoluti e i primi tre di categoria; in particolare i premi dei primi classificati sono stati realizzati da artisti locali, mentre la società con più atleti arrivati, riceverà una cesta piena di prodotti alimentari locali. Ai ragazzi sarà data anche la borsa porta computer, mentre le ragazze saranno omaggiate con fiori.

PERCORSO (nelle scorse settimane ha ottenuto la certificazione da parte del misuratore ufficiale della Fidal):
Piazza Cordova (Partenza/Arrivo), via A. Scovazzo, via Mazzini, via F.lli Palermo, via Campanella, via Garibaldi, Via Martiri della Libertà, via S. Anna, via G. Marconi, corso Vittorio Emanuele, via Erbitea, via Garibaldi, via Scovazzo, Piazza Cordova. Da ripetersi 5 volte per un totale di 10 km.

PROGRAMMA ORARIO:
Riunione giuria e concorrenti ore 8:30
Partenza ore 10:00 daPiazza Cordova

A tutti gli iscritti verrà garantita la maglia tecnica.

PREMIAZIONI:
Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria (Junior/Promesse/Senior unica categoria).
Verrà premiata la società più numerosa (per numero di arrivati).

SCARICA IL REGOLAMENTO  Regolamento Gara AIDONE 17-03-2024

LA LOCANDINA 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *