Brevi...di corsa

Enterprise Young  Meeting 2022, siciliani a podio

 Ilcatino dello stadio Diego Armando Maradona, è stato ieri sera il palcoscenico della quinta edizione dell’Enterprise Young  Meeting 2022. La manifestazione  è stata organizzata dai teams Enterprise Sport & Service  e Enterprise Young, con il supporto della Fidal Campania e il Comune di Napoli.  Sulla pista azzurra delle otto corsie si  sono esibiti  dalle categorie Ragazzi/e-Cadetti/e  alle categorie Assoluti.

A podio atleti siciliani: nei 400 metri buona prova di Riccardo Meli (Cus Palermo) che ha chiuso al secondo posto con il crono di 47’25. Davanti a lui il marchigiano Alessandro Moscardi (47.11). Nei 100 metri terza piazza per Nicholas Artuso (Fiamme Gialle) con il crono di 10.67; gara vinta da Alfonso Fernandez della società organizzatrice con 10.44.  Nei 100 anche  Demetrio Battaglia (atleta paralimpico della Aspect Siracusa – Fispes) che ha corso la nona batteria in 14.31. Nel lungo Antonino Trio ha chiuso al terzo posto con un salto di 7.36, gara vinta da Lorenzo Mantenuto (Atletica Gran Sasso Teramo) con 7.38. Nel lungo donne seconda posizione per Valeria Irene Ferraro classe 2003, tesserata per il Cus Palermo, con 5.37.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *