News
Annullata l’edizione del Vivicittà 2020
La manifestazione, in programma domenica 19 aprile, è stata cancellata a causa dell'emergenza sanitaria in corso

Adesso c’è anche l’ufficialità. E’ stata annullata l’edizione del Vivicittà 2020. La situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo – afferma nella comunicazione ufficiale il presidente nazionale dell’UISP Vincenzo Manco – ci dice che responsabilmente possiamo immaginare che non avremo le condizioni organizzative per affrontare questi appuntamenti. Per tutto ciò che riguarda le altre rassegne, campionati e manifestazioni nazionali varie, sarà nostra cura comunicarvelo, dopo aver sentito i responsabili dei diversi ambiti di attività. Una decisione presa di concerto con il Coordinatore Settori di Attività, Armando Stopponi, e con Massimo Tossini.
Vivicittà quest’anno sarebbe tornata a svolgersi nel mese di aprile con la 37a edizione, domenica 19 aprile, coinvolgendo come sempre tantissime città italiane e molte europee.
In Sicilia Vivicittà si sarebbe corso a Palermo, Ragusa, Trapani, Barrafranca e Caltanissetta.
Al momento oltre al Vivicittà, sono annullati i Campionati Nazionali di Ginnastica, programmati per la fine di maggio 2020 in Puglia e il Bicincittà, programmato per il 10 maggio.
Già informato lo sponsor CAVAGRANDE