Brevi...di corsa

Il BioRace corre nell’incantevole scenario della Zona Archeologica di Minoa Eraclea

La gara sarà valida come 6a Prova del Grand Prix Interprovinciale Ag-Cl-En e come prova Challenger del BioRace

Eraclea Minoa (AG). Domenica 03 giugno 2018 prima volta in assoluto che la splendida zona archeologica di Eraclea Minoa apre le porte ad un evento podistico, grazie all’impegno della Associazione organizzativa ASD Passione Corsa Ribera che ha ricevuto le straordinarie autorizzazioni dalla Dirigenza del Polo Museale di Agrigento.

La gara denominata 1° Trofeo Podistico Teatro Greco di Minoa Eraclea sarà valido come prova Challenger del BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus /Per…Correre e 6° Prova del Grand Prix Interprovinciale Ag. Cl. En. Senior Master 2018 si svilupperà su un unico giro di km.6,2.

Dopo la partenza che sarà data alle ore 18.30 gli atleti si immergeranno in uno scenario unico e incantevole unico nel suo genere tra le rovine dell’antica città greca di Eraclea Minoa il tutto arricchito dallo spettacolare paesaggio del mare cristallino che costeggia la zona archeologica.

La manifestazione che vuole promuovere il turismo sportivo e la valorizzazione dei luoghi coinvolti è quindi l’occasione giusta per conoscere in maniera diversa uno dei siti più suggestivi della Sicilia sud-occidentale che vanta immense potenzialità turistiche.

Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *