Brevi...di corsa
18a edizione della Maratonina città di Terrasini: iscrizioni fino al 2 maggio
La manifestazone, organizzata dall'Atletica Terrasini in sinergia con l'ACSI – Sicilia Occidentale, è in programma domenica 6 maggio
C’è tempo fino a tutta la giornata di mercoledì 2 maggio per iscriversi alla 18a edizione della Maratonina città di Terrasini (di km 21.100), in programma domenica 6 maggio a Terrasini. La manifestazione è valida come seconda prova del Campionato podistico Super Prestige ACSI – Sicilia Occidentale, prova Challenger del BioRace e Gran premio di Società.
Ritrovo e partenza – Ritrovo: ore 08:00 Villa a Mare (Lungomare Peppino Impastato)Partenza: ore 09:30. La gara prenderà il via con qualsiasi condizione meteorologica. Tempo massimo è di 3 ore.
Percorso : Il circuito è da ripetere tre volte per un totale di km 21,100 interamente asfaltato e si articola per le vie cittadine e il lungomare.
Contributo Partecipativo € 10,00. Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 2 maggio 2018, compilando il modulo d’iscrizione e inviandolo per mail a: iscrizioni@speedpass.it
E’ possibile anche iscriversi presso:
– Tecnica Sport di Via Aquileia n.38 Palermo
– ACSI Sicilia Occidentale via Leonardo da Vinci n.17 Palermo
Ai primi 600 atleti iscritti andrà la maglietta tecnica della manifestazione. Per tutti gli atleti che taglieranno il traguardo è prevista la medaglia da finisher. Per le società che iscrivono n.10 Atleti n.1 omaggio e ogni 30 iscritti n. 5 omaggio.
Info utili:
Consegna pettorale e pacco gara – La consegna di pacchi gara e pettorali avverrà in Piazza Falcone e Borsellino (Piazza Municipio) presso la segreteria sabato 5 maggio dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore19:00 e domenica 6 maggio dalle ore 7:00 alle ore 8:30.
Un grande in bocca al lupo agli organizzatori per un evento a me assai caro
vincenzo alaimo
Buongiorno
Per l’iscrizione è possibile pagare in loco o bisogna fare necessariamente un bonifico?
Grz
Assolutamente si puoi pagare la tua iscrizione sul posto al momento di ritirare il pettorale