Brevi...di corsa

“Storia dell’Atletica siciliana, dai miti Eraclei al 2006” presentato agli studenti

Il volume realizzato da Pino Clemente e Sergio Giuntini, sarà presentato sabato 24 febbraio presso il Liceo Classico Scaduto di Bagheria

Una platea di giovani studenti per l’opera del professore Pino Clemente “Storia dell’Atletica siciliana, dai miti Eraclei al 2006”. Il libro, uscito nel 2012  e realizzato con Sergio Giuntini, racconta l’atletica… le vicende sportive di personaggi e società. Un viaggio tra storia e cronaca, tra ricordi , foto e citazioni. Un volume che si articola  in dodici capitoli, 320 pagine e corredate da 260 foto.

Il libro, sarà presentato sabato 24 febbraio a Bagheria, con inizio alle ore 10, presso il  Liceo Classico  Francesco Scaduto di via Dante.  L’evento è organizzato dalla Polisportiva Atletica Bagheria di Tommaso Ticali. Nel corso dell’incontro l’autore converserà con Maurizio Padovano, Mauro Leonardi, Tommaso Ticali, Mario Veca, Gino Panteleone e Vittorio Di Simone. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *