Brevi...di corsa
Il BioRace 2016 premia i suoi fedelissimi

Palermo. Primi verdetti per il Circuito Podistico Internazionale BioRace Trofeo PEGASO/TECNICASPORT, infatti, dopo lo svolgimento delle dodici prove ufficiali in programma che hanno caratterizzato la stagione agonistica 2016 sono risultati ben quattro atleti che hanno partecipato a tutte le gare del circuito.


Il titolo di BioMan fedelissimi 2016 è stato conquistato da Antonio Muratore (ACSI GSD Amatori Palermo), Giovanni Billeci (ASD Trinacria Palermo), Marco Di Grazia e Maria Cristina Mancuso (Gruppo Ciclo Podistico CVB) a questi il Comitato Organizzatore del Circuito consegnerà ad ognuno di loro il prezioso ciondolo portafortuna BioRace in Oro 18kt per ringraziarli della fedeltà dimostrata.


La consegna dei premi avverrà durante il Gran Galà BioRace che si svolgerà a gennaio presso un rinomato ristorante della provincia di Palermo, durante l’appuntamento si premieranno anche gli atleti regolarmente classificati nelle varie categorie del circuito BioRace 2016, premi speciali per le società e i personaggi che più si sono distinti in ambito sportivo ci sarà anche spazio per gli atleti delle categorie giovanili che si sono distinti nella Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale.
IL COBRGP




OK biorace e un bell anno questo dopo tanto tempo lontano dalle gare tante gare belle difficili pure che non sono stato in forma atletica ho cercato di esserci sempre pure che sono sotto tono spero che il prossimo anno essere in una forma migliore grazie a tutti e soprattutto ad il mio amico e vecchio avversario Mimmo piombo complimenti