Brevi...di corsa
Domenica 13 si corre a Fiumefreddo
Fiumefreddo (Ct). L’A.S.D. Etna Running, con il patrocinio del Comune di Fiumefreddo, la collaborazione tecnica della FIDAL Catania, organizza la 4° edizione della “Fiumefreddo corre – Un cuore per l’autismo”, manifestazione di corsa su strada valida come 13ˆ prova del GP Provinciale di Corsa Senior-Master.
La manifestazione si svolgerà in un circuito cittadino di 1,5 km da ripetere 5 volte (3 volte per le donne e gli atleti dalla categoria SM60), con partenza ed arrivo nella nuova Piazza Francesco Hayez con partenza unificata.
La manifestazione devolverà i ricavi, al netto delle spese organizzative, all’associazione ABAIE Onlus bambini autistici di Fiumefreddo di Sicilia. Inoltre, prima della partenza unificata della 13° prova del Gran Prix provinciale, si svolgerà la 2° edizione della corsa non competitiva ” Fiumefreddo Corre”, una festa dello sport fiumefreddese e non solo, coinvolgendo anche i comuni limitrofi, aperta a tutti, soprattutto a famiglie, ragazzi e bambini, con la finalità di condividere una giornata all’insegna del movimento, del benessere psico-fisico e del divertimento, nonché avvicinare più persone possibile all’atletica e al running.
Tutti i partecipanti, sia della Prova del Gran Prix che della “Fiumefreddo Corre” non competitiva, riceveranno un ricco pacco gara offerto dai nostri sponsor.
PROGRAMMA ORARIO
08:45 – Raduno giuria e concorrenti in Piazza Hayez (Via Di Vittorio) e ritiro pettorali;
09:15 – “Fiumefreddo Corre” non competitiva
10:00 – Partenza unica categorie Fidal
11:30 – Premiazione finale
13.11.2016 Fiumefreddo di Sicilia (CT) – 4^ Un cuore per lautismo
Fonte Fidal Catania