Brevi...di corsa
Palermo Capitale europea dello Sport? Le proposte della Uisp Sicilia
Si svolgerà da sabato 5 a domenica 14 settembre, al Castello a Mare di Palermo, la festa nazionale organizzata da Sel, intitolata Adelante. La Uisp Sicilia sarà presente all’evento con uno stand e nella pagina Facebook ha lanciato una sfida: Una nuova Palermo dello sport, cosa vorresti dalla tua città?
Una città a misura di sport con impianti ristrutturati e funzionanti in cui praticare una sana attività sportiva sfruttando le risorse che Palermo offre.
In queste ore attraverso la pagina Facebook, la Uisp Sicilia sta lanciando una serie di proposte e quelle che otterranno il maggior numero di mi piace saranno presentate, durante la settimana, ai cittadini che potranno firmare la petizione da sottoporre al Sindaco Leoluca Orlando. Palermo potrà così diventare una Capitale Europea dello Sport.
Un’occasione da vedere come stimolo per la città e i suoi cittadini che vogliono riappropriarsi degli spazi. L’amministrazione locale, invece, si potrà impegnare per incrementare le strutture sportive sostenendo e promuovendo lo sport per tutti.
da comunicato stampa