Brevi...di corsa
Il 20 luglio a Marina di Acate Curri e Maccuna
L’ASD Libertas Acate, organizza DOMENICA 20 Luglio 2014 a Marina di Acate la seconda edizione del Meeting Interculturale “ Curri e Maccuna”. Alla manifestazione, che si svolgerà sul lungomare di Marina di Acate interamente chiuso al traffico di circa 1000 metri da ripetere più volte, possono partecipare tutti gli atleti delle categorie GIOVANILI/AMATORI/SENIOR/MASTER regolarmente tesserati FIDAL, con gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI per la stagione agonistica 2014 e liberi.
Si correrà su due distanze la 5 e la 10 km.
Le iscrizioni devono pervenire all’indirizzo e-mail rg488@fidal.it entro le 24.00 di Sabato 19 Luglio 2014 dopo tale data, verranno accettate in loco e la quota d’iscrizione è fissata in Euro 5,00 e per le categorie giovanili in euro 2,00. Il pacco gara sarà garantito a tutti gli iscritti.
PROGRAMMA ORARIO
18:00 Ritrovo e ritiro pettorali
18:30 Partenza prima gara 400 metri categoria “Esordienti B/C M/F”
A seguire:
- Esordienti A M/F
- Ragazzi/e
- Cadetti/e
- ALLIEVI/E
- 19,30 Partenza gare di resistenza 5 km Femminili ed Over SM55
- A seguire 10 km cat. Assoluti fino a MM 50
- 21:00 Premiazioni
Il ritrovo per il ritiro pettorali degli atleti è fissato presso zona di partenza (Piazza CHUPA CHUPA), pacco gara (contenente gadget di varia natura) sarà dato alla riconsegna del pettorale.
PREMIAZIONI
Alle ore 21.00 inizieranno le premiazioni. Saranno premiati i primi 6 della categoria over SM55, i primi sei della categoria femminile e i primi 6 della categoria assoluti. I premi non consegnati ai vincitori assenti, saranno consegnati ai successivi in ordine di arrivo.
Per tutte le Gare saranno premiati i primi sei classificati con Medaglioni dell’ASD Libertas Acate; Inoltre ai premiati verranno consegnati dei buoni consumazione offerti dalle pizzerie e locali di Marina di Acate, tutti i partecipanti riceveranno dei gadget.
Un premio speciale alla Società con il maggior numero di iscritti;
da comunicato organizzatori



