Primo piano

Il 13 luglio si corre la 6a podistica Estate Partannese

0001 (Copia)L’A.S.D. Nati Stanchi Runners, con il patrocinio del Comune di Partanna e con l’approvazione del Comitato provinciale FIDAL, organizza la 6a podistica Estate Partannese,  4° prova del Grand Prix Provinciale su strada.

La manifestazione si svolgerà DOMENICA 13 Luglio a Partanna (Tp) con ritrovo alle ore 16.30 presso Piazza Umberto I°. La distanza complessiva del circuito  è di Km 6,6,  articolato nelle vie del centro storico: Viale d’Italia, Via Palermo, Via Napoli, Viale Regina Elena, Piazza Falcone e Borsellino, Corso Vittorio Emanuele, Via Prete Battaglia, Via Vespri, Via Padre Rosario Russo.

Il raduno per ritiro pettorali e pacco gara avrà luogo dalle ore 16:30 alle ore 17:20 in Piazza Umberto I°.  Ai primi 250 iscritti sarà garantita una maglia tecnica ACT con un contributo aggiuntivo di € 4.

Alla manifestazione, possono partecipare tutti gli atleti regolarmente tesserati nell’anno in corso alla FIDAL settore amatori M/F. E’ prevista la partecipazione di atleti NON TESSERATI secondo le norme previste dalla FIDAL. E’ prevista un’unica batteria alle ore 18:00, per tutte le categorie partecipanti. Le donne e gli over 60, dovranno percorrere n°2 giri (4,4Km) del percorso, n°3 giri (6,6Km) per tutte le altre categorie.

Al fine di semplificare le procedure di iscrizione è richiesta la prescrizione entro le ore 20:00 di Giovedì 10/07/2014 al n° di fax 0924-922370 o all’indirizzo e-mail: info@natistanchi.it. Per ulteriori informazioni telefonare ai seguenti recapiti: Salvatore Catania 338.4739711, Razza Vito 368.3641572.

Sarà assicurata la vigilanza in sosta permanente e pronto intervento con ambulanza e personale medico. Il Comitato organizzativo, pur prodigandosi per la buona riuscita della manifestazione declina ogni e qualsiasi responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Il Comitato organizzativo, non si assume nessuna responsabilità per gli atleti che sono sforniti di idoneità fisico-sportiva per l’anno in corso. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento vige quello Statuario della FIDAL.

La premiazione si effettuerà subito dopo la manifestazione, e saranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria maschile e femminile. Saranno inoltre estratti, tantissimi premi agli intervenuti: Orologi Timex Ironman, suole antishock Neoene, integratori della freeliver, Agisko, Sanofi, Esi, e tanti altri premi. La serata prosegue all’insegna dello sport con “La notte bianca dello Sport” organizzata dal Comune di Partanna assieme a tutte le società sportive.

 

da comunicato organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *