Brevi...di corsaVarie

Il Passatore su RAI Sport 1

Un servizio sulla 41^ 100 Km del Passatore – disputata il 25 e 26 maggio scorso e trasmessa (in diretta) da Radio Rcb e Tele1, nonché dal tg regionale Rai ed altre emittenti locali – sarà mandato in onda su Rai Sport 1 (canale 57) domani, martedì 4 giugno, alle ore 22.00, col commento di Franco Bragagna, una delle voci più note ed apprezzate del giornalismo sportivo televisivo.

La “Firenze-Faenza” 2013 (2.015 iscritti, 1.782 partenti, 1.451 arrivati), promossa dall’Asd 100 Km del Passatore, in collaborazione con Consorzio Vini di Romagna, Società del Passatore, Uoei, Admo, e con il sostegno delle Amministrazioni comunali di Faenza e Firenze, delle Province di Ravenna e Firenze, dei Comuni di Fiesole, Borgo S. Lorenzo, Marradi, Brisighella, delle aziende partner Banca di Romagna, Banca CR Firenze, Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio di Faenza, Antarex, Friliver-Bracco, Coop Adriatica, Gruppo Hera, Ctf, Moreno Motor Company, Decathlon, Natura Nuova e dello sponsor tecnico Saucony, è stata vinta, come noto, dal romano Giorgio Calcaterra (8^ vittoria consecutiva, in 6:39:59) e dall’esordiente croata Marija Vrajic (14^ assoluta, in 8:06:50).

L’Ufficio Stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *