Brevi...di corsa

Domenica 23 giugno si corre il Trail dei Peloritani

La manifestazione è organizzata dall'ASD Torre Bianca Messina. Previsti anche tanti eventi collaterali che coinvolgeranno soprattutto bambini ed accompagnatori

L’ASD Torre Bianca è lieta di annunciare l’attesa manifestazione sportiva sui Peloritani, Edizione 2024, in programma DOMENICA 23 GIUGNO.  Un’esperienza definita senza pari che unirà tutti gli amanti della natura e degli sport all’aria aperta, in un percorso emozionante attraverso paesaggi mozzafiato.

I partecipanti alla competizione agonistica di Trail corto avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità e la propria resistenza lungo sentieri panoramici, attraversando colline e corsi d’acqua, in un viaggio che promette di lasciare un’impronta indelebile nella memoria di tutti i partecipanti. L’ evento speciale di questa edizione sarà la staffetta mista che dovrà essere composta da un uomo e da una donna.

La manifestazione sarà arricchita da attività collaterali, tra cui un trekking per tutte le età, giochi per bambini e workshop tematici, garantendo così un’esperienza completa per famiglie e sportivi.

 
Per ulteriori informazioni visitate la pagina ufficiale www.asdtorrebianca.it/trail2024/.

INFO:
info@asdtorrebianca.it

 Il programma:

  • Dalle ore 7:45 Ritiro pettorali presso il centro Polivalente “colle San Rizzo” della Forestale in località 4 strade di fronte locale “Don Minico”.
  • Ore 8:00 Riunione giuria e concorrenti
  • Ore 9:15 Briefing
  • Ore 9:30 Partenza gara individuale 11.2km e Staffetta [solo per atleti agonisti];
  • Dalle 9:30 alle 12:30 Esercitazioni di tiro con l’arco;
  • Dalle 9:30 alle 12:30 Altri eventi sportivi per bambini e ragazzzi (in corso di definizione);
  • Ore 12:30 Premiazioni gare di trail  e rinfresco post gara.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *